Karate

Memorial Iodice Di Lillo, 4 atleti Motris sul podio ad Aversa

Il team Motris
Il team Motris
Buona prova del team neroverde al trofeo del sud Italia Asc-Fijlkam, disputato il 3 dicembre
scrivi un commento 175

È tornata vittoriosa, la Motris Bitonto, dalla trasferta campana per il Memorial Iodice Di Lillo che si è disputato domenica 3 dicembre al Palajacazzi di Aversa. Il trofeo del sud Italia Asc-Fijlkam ha visto brillare Michele Castellano, classe juniores, primo classificato dopo aver gareggiato per ben tre incontri. Medaglia d’argento per il più piccolo della spedizione neroverde, l’under 12 Daniele Giulio Elia, secondo classificato dopo tre incontri. Bronzo per Daniele Lavacca, classe cadetti, terzo classificato con quattro incontri conclusi e vinti, e per Simone Coviello, terzo classificato dopo aver perso il primo incontro e aver vinto i due successivi.

Buona prova per Erika Castellano, quinta classificata, in netta crescita per condotta di gara e atteggiamento, che ha vinto i primi due incontro e ha perso di misura (1-0) la semifinale. Da migliorare le prestazioni di Laura Valerio e Vito Montanari, che non sono arrivati in zona medaglia.

Il risultato complessivo del team Motris conferma l’elevato livello tecnico e la determinazione degli atleti e la determinazione della società bitontina a farsi largo nel panorama sportivo del sud Italia. Ora, di nuovo al lavoro perché una delegazione partirà questo fine settimana per la tappa di qualificazione olimpica giovanile a Jesolo (Venezia).

 

giovedì 7 Dicembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti