In collaborazione con Strippoli Mobili

Strippoli Mobili si rinnova e lancia una promo… irresistibile

Lo showroom di Strippoli Mobili
Saldi fino al 50% che consentono ai clienti di assicurarsi un arredo di qualità a costi estremamente vantaggiosi
scrivi un commento 250

Un passo avanti. Uno sguardo rivolto al futuro. Una tappa, l’ennesima, di un percorso che non si ferma mai. Strippoli Mobili, realtà leader in Puglia nell’ambito dell’arredamento, annuncia una novità che già sembra aver conquistato i clienti. Nell’ottica del rinnovamento del suo showroom di via Castel del Monte a Corato, ha lanciato una promo su tutta la merce in esposizione e pronta consegna. Saldi fino al 50% che consentono ai clienti di assicurarsi un arredo di qualità a costi estremamente vantaggiosi.

“La nostra filosofia prevede da sempre l’esigenza di rinnovarci sulla base della situazione del mercato – afferma Rossella Strippoli – A noi non piace aspettare gli eventi, preferiamo anticiparli con le idee”. Alla base della decisione c’è la volontà di cogliere nuovi segnali, abbracciando le istanze della gente. “La merce in esposizione e pronta consegna che proponiamo – prosegue Rossella Strippoli – è in condizioni perfette, di qualità eccellente. Non ho problemi ad ammettere che in 12 di apertura, nel nostro showroom di via Castel del Monte non c’è mai stata una promo così vantaggiosa. E questo consente non solo di abbattere i costi, ma anche i tempi di attesa”.

Tutto questo in coerenza con il DNA di Strippoli Mobili, che fonde mirabilmente valore della tradizione e idee innovative. Una politica che contraddistingue profondamente la storia del brand, ormai profondamente radicato non solo a Corato, ma anche ad Andria e Barletta, con una clientela che proviene da ogni parte della Puglia. “Siamo convinti – dice ancora Rossella Strippoli – che integrare i brand sia assolutamente fruttuoso. Vogliamo essere all’avanguardia e fiduciosi rispetto al cambiamento. Guardiamo al domani, cercando di restare sempre un punto di riferimento sul territorio”.

Riferimento e ascolto perché le voci dei clienti, l’ascolto delle loro necessità sono la base di partenza per la programmazione di presente e futuro. “In questo periodo ci siamo resi conto che la cucina è diventata l’ambiente più richiesto e vissuto – conclude Rossella Strippoli – e questo ci fa riflettere. È cambiata la richiesta del consumatore finale, la conformazione della casa sta andando sempre più bella direzione di un ambiente contraddistinto dal valore di cucina e living. Rinnovare gli showroom dedicati alla cucina è quasi naturale”. Così come proporre qualità ed eccellenza a prezzi speciali. Per info, chiamare al numero 3757033123.

sabato 20 Maggio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti