La denuncia

Erbacce alte due metri nel terreno abbandonato (in parte comunale) di via Mirabella

Terreno in abbandono in via Mirabella
Terreno in abbandono in via Mirabella
Vi proliferano insetti e topi, e limita la visuale della strada in curva. Un residente: "Zona dimenticata, però le tasse le paghiamo anche noi"
scrivi un commento 471
Terreno in abbandono in via Mirabella
Terreno in abbandono in via Mirabella

Un problema che si ripresenta: nel terreno abbandonato in via Generale Mirabella, tra via Piepoli e via Giovanni XXIII, le erbacce hanno raggiunto ormai i due metri di altezza, e vi proliferano insetti e topi. A denunciarlo è un residente della zona, che aggiunge: “Quel terreno rappresenta un pericolo anche per la viabilità, dal momento che l’erba copre la visuale della strada in curva”. In vista dell’estate, è anche a rischio d’incendio come già accaduto in passato.

“Si tratta di un terreno solo in minima parte di proprietà comunale, anch’essa in abbandono – precisa il lettore – mentre per gran parte è di proprietà privata. Ma il sindaco, in quanto responsabile dell’incolumità pubblica, dovrebbe intervenire in danno visto il menefreghismo dei proprietari. Questa zona è dimenticata dall’amministrazione comunale, però le tasse le paghiamo anche noi”.

venerdì 14 Aprile 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti