Informazione di servizio

Nuova fornitura sacchetti differenziata, più di mille utenti serviti in due giorni

Raccolta porta a porta a Bitonto
Presentazione raccolta porta a porta a Bitonto
Da lunedì è in corso la distribuzione delle buste dove conferire i rifiuti per la raccolta porta a porta. Ecco dove e quando
2 commenti 729

Sono più di mille gli utenti bitontini serviti, nei primi due giorni di consegna della nuova fornitura trimestrale di sacchetti per la raccolta differenziata porta a porta, attiva da lunedì.

 

INFORMAZIONI UTILI

Tessera sanitaria: per il ritiro della nuova fornitura basta presentare la tessera sanitaria dell’intestatario Tari.

Deleghe: per il ritiro del kit per conto di un familiare è necessario farsi consegnare la tessera sanitaria (non si accettano fotocopie e foto su cellulare).

Bollini rossi: per chi nei mesi scorsi, avendo documentato il modulo di richiesta, ha già ritirato i bollini rossi, la nuova fornitura può essere consegnata solo dopo un anno. Il kit di bollini infatti, consta di 250 bollini, sufficienti per i conferimenti di un anno, se si considera che il giovedì, giorno di ritiro del secco residuo, si possono conferire pannolini e pannoloni senza apporre bollini.

 

ORARI INFOPOINT

BITONTO: via Don Luigi Sturzo (alle spalle del tribunale) tutte le mattine dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13. Il martedì e giovedì anche di pomeriggio, dalle 15 alle 18.

PALOMBAIO: I traversa via Manzoni (sede della Delegazione comunale): secondo e quarto giovedì del mese, dalle 15 alle 18. Secondo e quarto sabato del mese, dalle 15 alle 18.

MARIOTTO: via Mameli (sede della Delegazione comunale): primo e terzo giovedì del mese, dalle 15 alle 18. Primo e terzo sabato del mese, dalle 15 alle 18.

mercoledì 14 Settembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Nicola Scolamacchia
Nicola Scolamacchia
1 anno fa

Buongiorno,
mi sono recato ieri 13 us, nelle ore pomerdiane presso i locali dell’ nfo point per il ritiro dei sacchetti e la consegna è avvenuta in pochi minuti.
Complimenti…
Premesso ciò, vorrei comunicare alla direzione sanb che quanto evidenziato nel comunicato aziendale non coincide con la realtà operativa in quanto ho assistito al ritiro dei sacchetti da parte di un utente per conto di terzi tramite cellulare .
Infatti l’utente mostrava al personale applicato alla distribuzione immagini fotografiche .
Anzi , al dir il vero ,L’utente in questione chiamava preliminarmente eventuali parenti per farsi consegnare le foto del documento richiesto.
Senza vena polemica
Saluti

Mariella Vitucci
Editor
1 anno fa

Gentile lettore, Sanb ha diramato la nota proprio per precisare che i cittadini devono presentare materialmente la tessera sanitaria del familiare, e non foto su cellulare