Attualità

Visite pneumologiche e spirometria gratuite per 15 bambini al San Paolo

La Redazione
Ospedale San Paolo
Mercoledì 4 maggio, dalle 8.30 alle 15. Prenotazioni da oggi a martedì, chiamando il numero 080 5843610
scrivi un commento 89

Visite pneumologiche pediatriche e spirometria gratuite per quindici bambini all’ospedale San Paolo di Bari

L’iniziativa si svolgerà nel reparto di Pediatria diretto dal professor Mariano Manzionna nell’ambito della Giornata mondiale dell’asma, istituita dalla Global Initiative for Asthma (GINA) e sostenuta dall’Organizzazione Mondiale della Sanità con lo scopo di aumentare la conoscenza dell’asma e migliorarne il trattamento. 

Quest’anno il tema della giornata sarà “Colmare le lacune nella cura dell’asma”.

L’unità operativa complessa di Pediatria del San Paolo aderisce a questa iniziativa mercoledì 4 maggio dalle 8.30 alle 15.

Saranno effettuate gratuitamente una visita pneumologica pediatrica ed una spirometria ai primi quindici bambini e adolescenti di età compresa tra 6 e 16 anni, che non hanno mai ricevuto una visita pneumologica pediatrica e che si prenoteranno telefonicamente da oggi a martedì 3 maggio, chiamando il numero 080 5843610 dalle 12 alle 14.

Per ricevere le indicazioni sull’ora e sulle modalità di esecuzione della visita, che si terrà nell’ambulatorio di Pediatria (terzo piano lato pronto soccorso), bambini e adolescenti che si presenteranno dovranno chiedere della signora Moretti. 

domenica 1 Maggio 2022

(modifica il 4 Luglio 2022, 16:37)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti