Altri Sport

Bari è pronta ad ospitare il Campionato Italiano di ginnastica ritmica

La Redazione
Campionato Italiano di ginnastica ritmica
Al Pala Florio il 5 e 6 marzo in scena la seconda tappa del campionato di A1, A2 e B
scrivi un commento 99

Si avvicina a grandi passi la tappa pugliese del Campionato italiano di serie A1, A2 e B di ginnastica ritmica, che vedrà il Pala Florio di Bari teatro delle kermesse nel weekend del 5 e 6 marzo

L’evento, organizzato dalla Ginnastica Ritmica Iris con il supporto della Federazione Ginnastica d’Italia, Comune di Bari e FGI Puglia, porterà nel capoluogo pugliese il meglio della ginnastica italiana, da sempre ai vertici della disciplina a livello internazionale.

La due giorni di gare sarà ufficialmente presentata oggi alle 11.30, in una conferenza stampa al Comune di Bari con diretta streaming sulla pagina facebook FGI Puglia e Ginnastica Ritmica Iris. A fare gli onori di casa Pietro Petruzzelli, assessore allo sport del Comune di Bari. Previsti inoltre gli interventi di Lorenzo Cellamare (presidente FGI Puglia), Angelo Giliberto (presidente Coni regionale), Marisa Stufano (direttrice tecnica regionale) e Marinella Falca (componente Giunta Coni regionale).

Un momento importate per la ginnastica ritmica pugliese, che vive grazie all’Iris un periodo di grande splendore dal punto di vista dei risultati, e premia il movimento regionale che vede tante realtà presenti sul territorio.

 

IL CALENDARIO DELLE GARE

I Campionati Italiani a Bari partiranno sabato 5 marzo alle 15 con la serie B. Domenica 6 marzo il programma gare continuerà con la serie A2 dalle 10.30. Gran finale dedicato alla serie A, con inizio gara alle 14.15.

 

lunedì 28 Febbraio 2022

(modifica il 4 Luglio 2022, 16:57)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti