Politica

Bici selvagge, buche e bulli, Fratelli d’Italia ai bitontini: “Rassegnatevi!”

La Redazione
Manifesto contro l'amministrazione Abbaticchio
Duro atto d'accusa all'amministrazione comunale uscente
scrivi un commento 65

Fratelli d’Italia Bitonto pubblica un durissimo manifesto contro l’amministrazione uscente. Di seguito il testo.

nn

 

nn

"Le biciclette elettriche non le può fermare nessuno, perché il codice della strada non lo permette".

nn

“Le buche presenti sul manto stradale non sono una prerogativa di Bitonto".

nn

"Le bande dei bulli, che infastidiscono giovanissimi e adulti, adoperando violenze verbali e fisiche, sono un fenomeno di preoccupante attualità che non investe solo Bitonto".

nn

"I senzatetto non è possibile sistemarli diversamente perché la loro, a quanto pare, è una legittima scelta di vita".

nn

Al netto di queste tanto "argute" quanto pretestuose argomentazioni, i cittadini bitontini dovranno rassegnarsi ad assistere a scene di ordinaria follia nelle strade della città. Presto l'amministrazione comunale fornirà ad ogni bitontino una adeguata armatura catafratta, affinché sia adeguatamente protetto da inevitabili impatti con i nuovi utenti delle due ruote. Dovranno i bitontini altresì rassegnarsi ad incrementare i già cospicui guadagni dei gommisti presenti in città. L'impotenza di questa amministrazione nell'affrontare un problema che, ahinoi, è sotto gli pneumatici di tutti, sta costando carissimo agli automobilisti bitontini.

nn

Infine bisogna rassegnarsi ad assistere, sempre più, a scene di gratuita violenza e di emarginazione sociale, perché i protagonisti della civica amministrazione dovranno, entro il termine del loro mandato, mantenere la più importante delle loro promesse: consegnare alla futura amministrazione una città incamminata sulla strada del declino ed una comunità senza più alcuna identità”.

n

giovedì 10 Febbraio 2022

(modifica il 4 Luglio 2022, 17:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Michele  pugliese
Michele pugliese
2 anni fa

L'unica notizia buona che sto sindaco tra due mesi sparirà per sempre da bitonto , perché veramente nn ne possiamo.piu, e dico ai miei concittadini attenzione a nn votare di nuovo gente riciclata della ex giunta abbaticchio se vogliamo realmente far riemergere dal fango la nostra bellissima bitonto!

PLINUS
PLINUS
2 anni fa

COMPLIMENTI ALLA RITROVATA SENSIBILITA' DEI FRATELLINI D'ITALIA. AI TEMPI DELLA GUIUNTA VALLA CHE FACEVANO? LE BUCHE LE HO SEMPRE VISTE MA DI ACCORATI APPELLI NEMMENO L'OMBRA.