Attualità

La Befana di Aste e Bilancieri arriverà domani alla Fondazione Santi Medici

La Redazione
I pacchi dono raccolti per la Befana 2022
Domani i soci dell'automotoclub storico di Bitonto doneranno generi alimentari e di prima necessità. Raccolta in corso nella sede in via Matteotti 162
scrivi un commento 59

Anche quest’anno Aste e Bilancieri, l’automotoclub storico Città di Bitonto, partecipa all’importante iniziativa benefica nazionale ASI Solidale in occasione del giorno della Befana.
nDomani alle 9 una folta rappresentanza dei soci dell’automotoclub cittadino, a bordo delle loro auto d’epoca, raggiungerà la Fondazione Santi Medici per donare generi alimentari e di prima necessità ai più bisognosi. La raccolta da parte di soci, amici e appassionati di auto e moto d’epoca è in corso nella sede di Aste e Bilancieri in via Matteotti al civico 162.
nAlle 9.50 una diretta Facebook collegherà, in contemporanea, la Fondazione Santi Medici di Bitonto con altre iniziative che si svolgeranno sull’intero territorio nazionale, a cura dei club federati all’Automotoclub Storico Italiano.
nAlle 10 avrà luogo la benedizione di tuti i veicoli. A fine cerimonia, ai soci partecipanti sarà consegnato un adesivo speciale in ricordo dell’evento, da applicare ed esibire sulla carrozzeria della propria auto o moto storica.

n

mercoledì 5 Gennaio 2022

(modifica il 4 Luglio 2022, 17:13)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti