Attualità

Attestati di encomio agli agenti della Polizia metropolitana

La Redazione
Consegna degli attestati di encomio alla Polizia metropolitana
"Per il servizio reso alla comunità dell'area metropolitana di Bari, in particolare nella prima fase della pandemia"
scrivi un commento 110

Il sindaco metropolitano Antonio Decaro, con il consigliere delegato Franco Leggiero, ha consegnato ieri attestati di encomio a tutti gli agenti della Polizia metropolitana per il servizio reso alla comunità dell’area metropolitana di Bari, in particolare nella prima fase della pandemia che ha visto il corpo impegnato in una serie d’interventi volti al contenimento del contagio da Covid-19. 

nn

La Polizia metropolitana di Bari, guidata dalla comandante colonnello Maria Centrone, ha dimostrato “abnegazione, determinazione e spirito di iniziativa” nello svolgimento dell’attività quotidiana di prevenzione, presidio e controllo del territorio, fornendo in molti casi supporto operativo alle polizie locali in alcuni Comuni. 

n

mercoledì 22 Dicembre 2021

(modifica il 28 Giugno 2022, 12:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
2 anni fa

La “prima fase della pandemia ce la ricirdiamo bene, quando solerti agenti hanno multato anche coppie di coniugi che si recavano in auto a fare la spesa al supermercato (400 euro!). Certi obbrobri sono passati ma non vorremmo che tra questi agenti vi fossero gli autori.

Maria P.
Maria P.
2 anni fa

Molti ricordano ancora il filmato diventato vitale del sindaco Decaro che coadiuvato da una solerte pattuglia di vigili baresi fa' multare per 400 euro un anziano che in auto da solo andava a mangiare a casa di sua figlia.

Graziano
Graziano
2 anni fa

Nella cosiddetta “prima fase della pandemia” abbiamo visto cose che non mi pare utile ricordare, soprattutto per certi eccessi delle forze di polizia anche locale immortalati sui social: dalle Messe interrotte agli inseguimenti con l'elicottero al runner solitario sulla spiaggia. Più che sprezzo del pericolo c'è stato srezzo del ridicolo.