Da stasera pioggia e temporali, scatta l’allerta gialla

La Redazione
Pioggia

Dalle 20 di oggi e per le successive 24 ore

1 commenta

La Protezione Civile ha diramato un bollettino meteo di allerta gialla nel Barese per "rischio idrogeologico e idrogeologico per temporali", dalle 20 di oggi e per le successive 24 ore. Temporali in arrivo, dunque, dopo settimane senza pioggia.

Già da stasera sono previsti “rovesci sulla Puglia centro settentrionale e ionica, con quantitativi cumulati puntualmente moderati; più intensi invece su Puglia settentrionale; mentre le piogge saranno isolate, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati generalmente deboli sul resto del territorio regionale”.

n 

avatar

Commenti

  • Franco (utente non verificato)

    L'allerta meteo era previsto dalle ore 20 del 24 agosto alle ore 20 del 25 agosto. Finora di pioggia da “allarme” non se ne è vista neppure una goccia. Qualcuno dovrà chiedere conto alla Protezione Civile degli allarmi farlocchi procurati.

  • Marco (utente non verificato)

    Niente di niente, manco una goccia.