Coronavirus, due nuovi casi e nessun decesso

© n.c.
Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 161.902 test. Sono 3765 i pazienti guariti. 222 sono i casi attualmente positivi
Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, sulla base delle informazioni del direttore del dipartimento Promozione della Salute Vito Montanaro, informa che oggi domenica 21 giugno 2020 in Puglia, sono stati registrati 1240 test per l’infezione da Covid-19 coronavirus e sono risultati positivi due casi: 1 in provincia di Bari e 1 in provincia di Foggia.
Non sono stati registrati decessi.
Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 161.902 test. Sono 3765 i pazienti guariti. 222 sono i casi attualmente positivi.
Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 4.527 così divisi:
- 1.491 nella provincia di Bari
- 380 nella Provincia di Bat
- 659 nella Provincia di Brindisi (un caso è stato eliminato dal database)
- 1.168 nella Provincia di Foggia;
- 520 nella Provincia di Lecce;
- 280 nella Provincia di Taranto;
- 29 attribuiti a residenti fuori regione.
I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti.
Commenti
-
Pochi download di App Immuni, scarsissima adesione all'indagine sierologica, crollo nelle vendite di mascherine, nessun ricovero in terapia intensiva: fallimento di Lopalco su tutta la linea.







Strisce blu e pass disabili, a Bitonto il sospetto degli abusi per non pagare