Pizzarotti al BiTalk, FI Bitonto: «Un altro spot al partito di Abbaticchio ma con eventi del Comune»

© BitontoLive.it
Il sindaco di Parma è stato ospite nei giorni scorsi a Bitonto per partecipare al BiTalk e per inaugurare la sede bitontina di ‘Italia in Comune’
Riceviamo e pubblichiamo una nota della sezione locale di Forza Italia. Di seguito il comunicato inviatoci dai militanti bitontini del partito.
“Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Abbaticchio ci ricasca e strumentalizza un’altra iniziativa del Comune di Bitonto, invitando come ospite d’onore il presidente nazionale del suo partito politico”.
“Guarda caso, proprio quel giorno – prosegue la nota – oltre ad intervenire al festival BITalk, Federico Pizzarotti ha inaugurato la sede bitontina di Italia in Comune. Quando si dice le coincidenze…”.
“Ma c’è di più: l’argomento è stato trattato da una testata giornalistica locale che ha posto legittimi dubbi sulla presenza di Pizzarotti a Bitonto attraverso un articolo poi censurato, che ha osato adombrare il sospetto che, dietro la presenza al BITalk di Pizzarotti, vi fosse una precisa strategia di marketing politico. Evidentemente quell’articolo aveva colpito nel segno, tant’è che è stato rapidamente oscurato”.
“Nuovi fulgidi esempi di trasparenza e democrazia, che testimoniano il modus operandi di Abbaticchio!”, commenta la consigliera comunale FI Carmela Rossiello.
“Un ultimo dubbio, – conclude FI Bitonto – chi ha pagato per l’ospitalità di Pizzarotti a Bitonto?”.
Commenti
-
Brava la consigliera. Accerti chi ha pagato. Ma se dagli accertamenti che farà risulterà che Pizzarotti (che non risulta essere un morto di fame) non è stato pagato dal comune di Bitonto, ci avverta così vediamo se è stato commesso un reato (e da chi) oppure se qualcuno è abituato a spargere sospetti che non onorano certo che li formula.
E non diciamo altro! Al limite se la vedrà il sindaco che, molto probabilmente avrà pagato di tasca propria, non costituendo questo fatto illecito, ma puro dovere di ospitalità.
Ma è possibile che la politica fatta anche a livelli così bassi (comunali) debba sortire tanto astio nelle persone ?
p.s.
mi aspettato anche oggi un intervento a livello regionale.







Strisce blu e pass disabili, a Bitonto il sospetto degli abusi per non pagare