“Natale in Teatro e nella Torre”, online il bando per presentare proposte di manifestazioni

© n.c.
Scadenza alle 12 del 12 novembre
È stato pubblicato sul sito del Comune di Bitonto l’Avviso Pubblico per presentare proposte per la concessione gratuita del Teatro Traetta e del Torrione Angioino e l’inserimento nel programma delle manifestazioni natalizie. A darne notizia, tramite la propria pagina facebook, è stato l’assessore al ramo Rino Mangini.
Nel bando, scaricabile a questo link, è specificato che l’amministrazione comunale per valorizzare e promuovere il periodo delle festività del Natale ed ogni iniziativa inerente al tema, intende realizzare un cartellone unico di eventi, mettendo a disposizione gratuitamente il Teatro Traetta e il Torrione Angioino, nel periodo compreso tra il 13 dicembre 2018 e il 6 gennaio 2019.
Il Comune, inoltre, garantirà una puntuale ed efficace comunicazione degli eventi che saranno inseriti nel programma natalizio, mediante il sito web, il social network e la mailing e attività di ufficio stampa e comunicazione (a cura dell’Ufficio Comunicazione e Informazione).
I soggetti interessati a presentare le proprie iniziative per l’inserimento nel cartellone unico “Natale in Teatro e nella Torre”, invece, in spirito di collaborazione con il Comune di Bitonto, dovranno accollarsi gli oneri di organizzazione delle iniziative/progettualità proposte, sollevando il Comune da ogni responsabilità e onere; collaborare alla promozione e alla comunicazione dei singoli eventi e del cartellone unico; curare l’organizzazione del singolo evento proposto (compresa la compilazione della Scia presso gli uffici della Polizia Locale, e/o dell’eventuale Dia sanitaria, e/o di ogni altra documentazione necessaria).
Per partecipare occorre scaricare l’allegato al presente bando ed inviarlo, trasformato in pdf e completato in tutte le sue parti, entro le 12 del 12 novembre, tramite mail all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo.comunebitonto@pec.rupar.puglia.it con l’indicazione del seguente oggetto “NATALE A TEATRO E NELLA TORRE 2018”.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!







Strisce blu e pass disabili, a Bitonto il sospetto degli abusi per non pagare