Via Palombaio, 12enne precipita da un torrino e si frattura una gamba

© n. c.
L’episodio è avvenuto ieri pomeriggio. Sul posto Polizia e 118
Un gioco finito male o un atto volontario, forse frutto della giovane età. Non è ancora chiara la dinamica dell’incidente che ieri ha visto coinvolta una ragazzina di 12 anni, in via Palombaio, nella periferia della città.
La 12enne, insieme ad alcune amichette, ha scalato un torrino in pietra abbandonato, forse per gioco. Ma, per motivi ancora da chiarire, poi la ragazzina è precipitata dalla struttura, volando per 6 metri e schiantandosi al suolo. Le amiche hanno allertato immediatamente i soccorsi del 118 che, insieme agli agenti del Commissariato di Polizia, sono giunti immediatamente sul posto.
La 12enne, fortunatamente, ha rimediato solo una frattura alla gamba ed alcune escoriazioni. Trasportata d’urgenza in ambulanza, ora è ricoverata al Policlinico di Bari, ma non sarebbe in gravi condizioni.
Secondo alcune indiscrezioni, la ragazzina oggi sarà nuovamente interrogata dalla Polizia per chiarire il perchè del suo gesto.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!







Strisce blu e pass disabili, a Bitonto il sospetto degli abusi per non pagare