“Racconti di viaggi”, Anthropos espone

© n.c.
Alla Galleria Devanna dipinti e fotografie degli ospiti della Casa diurna e della Casa per la vita
In occasione della Giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità sarà inaugurata sabato 3 dicembre nella Galleria Nazionale della Puglia la mostra Racconti di viaggi.
Appuntamento alle 11 in via Rogadeo.
nSi tratta di una rassegna di dipinti e fotografie eseguiti dagli ospiti della Casa diurna e della Casa per la vita di Anthropos. Le opere esposte, dedicate a soggetti ispirati alla natura, al paesaggio rurale e urbano, indagano con sensibilità non comune l'interiorità dell'animo e si rivelano frutto di talenti insospettati.
La mostra sarà visitabile sino al 2 gennaio 2017.
Domenica 4 dicembre alle 10.30, sarà eseguita una visita guidata condivisa con l’associazione Più Valore, attiva sul territorio per la tutela dei diritti civili, sociali e del cittadino a favore di persone svantaggiate in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali o familiari.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!







Strisce blu e pass disabili, a Bitonto il sospetto degli abusi per non pagare