Al via la Festa de l’Unità del Pd

© n.c.
Serata d’esordio oggi a Mariotto con il comizio di Vaccaro, Ricci e Natilla e lo spettacolo di danza dell’accademia DAS
Parte stasera la Festa de l’Unità 2016 organizzata dal Partito Democratico di Bitonto, con una serie di eventi sul tema “Dalle radici il nostro futuro”.
Dalle 19, in piazza Roma a Mariotto, si terrà il dibattito “Ripartire dalle periferie”, con interventi del segretario Biagio Vaccaro, del capogruppo Francesco Ricci e del consigliere comunale e metropolitano Franco Natilla.
A seguire, alle 21, lo spettacolo di danza “È tempo di ballare” a cura dell’accademia DAS di Clelia Caiati.
Il programma del prossimo weekend
Venerdì 23 settembre nella Villa comunale a Bitonto, alle 19, il giornalista Francesco Iato intervisterà l’onorevole Roberto Speranza e il presidente del consiglio regionale della Puglia Mario Loizzo. Alle 21 si esibirà la cover band di Lucio Battisti “Epos Musica Pop”.
Sabato 24 settembre la Villa comunale accoglierà alle 19 il dibattito “Bonus 500 euro 18 anni: tutto quello che c’è da sapere”, a cura dei Giovani Democratici, e alle 21 lo spettacolo “La bella e la bestia” dell’accademia DAS.
Sabato 25 settembre, infine, sempre nella villa comunale, alle 9 si terrà la terza edizione della manifestazione canina “Amici a 4 zampe”, mentre alle 16 si potrà assistere alla quarta edizione della manifestazione sportiva “Sport per tutti”.
Alle 19 interverrà Marco Lacarra, segretario del Pd Puglia. Seguirà il dibattito “Il futuro dell’economia” con il presidente del Cno Gennaro Sicolo e il senatore Dario Stefano (La Puglia in Più). La serata si concluderà alle 21 con il concerto del gruppo “Valter e Natascia”. Alle 23 l’estrazione della sottoscrizione a premi.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!







Strisce blu e pass disabili, a Bitonto il sospetto degli abusi per non pagare