I bambini incontrano Lupo ad Hamelin

© Bacchilega Junior
Lunedì 30 maggio laboratorio con l'autrice Eva Rasano
"Con le orecchie di Lupo": è l'appuntamento con i piccoli lettori in programma lunedì 30 maggio, alle 18, nella libreria Hamelin. Eva Rasano, autrice e illustratrice, già premio Nati per leggere 2015 con “Lupo in versi”, animerà un pomeriggio all'insegna dei suoni e della creatività accompagnata dal suo famoso Lupo.
I bambini andranno a caccia di suoni con Lupo: si ascolterà e si suonerà, si farà chiasso ma anche super silenzio per poter sentire i suoni piccoli piccoli che normalmente si perdono nel frastuono che ci circonda. In seguito i bambini inventeranno, attraverso la creazione di immagini con collage e colori, nuovi situazioni sonore per Lupo.
Il laboratorio è adatto a bambini dai 2 anni in su (e agli adulti che li accompagneranno). Per partecipare è necessaria la prenotazione al numero 080 3740636 o all'indirizzo info@libreriahamelin.it.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!







Strisce blu e pass disabili, a Bitonto il sospetto degli abusi per non pagare