Scappano con la droga ma i poliziotti li acciuffano

La Redazione
La droga e il materiale recuperati dalla Polizia

In carcere un 37enne e un 25enne

0 commenta

Dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, in concorso, i due bitontini arrestati nei giorni scorsi dalla Polizia.
In carcere sono finiti il 37enne Francesco Ruggiero, già agli arresti domiciliari, e il 25enne incensurato Michele Loriso. Ruggiero è accusato anche di evasione.

Le manette sono scattate nel corso di un controllo nell'abitazione del 37enne. All'arrivo degli agenti del commissariato di Bitonto, Ruggiero ha scavalcato il balcone di casa e ha tentato di dileguarsi, assieme al 25enne.

I due sono stati bloccati dopo un breve inseguimento. Nella loro disponibilità un borsone, recuperato dai poliziotti. All'interno 90 grammi di marijuana, 4 bilancini elettronici di precisione, 2 spillatrici, 4 paia di forbici, 30 scatole di puntine per spillatrici, 3 confezioni con all’interno 10mila bustine di varie dimensioni e 2 rotoli di nastro isolante.
 

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!