Dentifrici e formaggi nascosti nella borsa, denunciate due bitontine a Corato

La Redazione
Dentifrici e formaggi nascosti nella borsa

A fermarle sono stati gli uomini dell’Imevi. L’intervento degli agenti della polizia municipale è servito poi a formalizzare la denuncia a piede libero per tentato furto

0 commenta

Entrano in quattro, due fanno la spesa e due provano a rubarla. È questa la strategia che hanno provato ad utilizzare stamattina le quattro donne che hanno preso di mira un supermercato di Corato. Per loro sfortuna però, è andata male: la presenza delle guardie giurate dell’Imevi ha guastato i piani.

La dinamica

Secondo la ricostruzione dei testimoni due di loro avrebbero portato alla cassa e pagato merce di poco conto mentre le altre – due cognate di 20 e 27 anni – tentavano di uscire dal supermercato dopo aver nascosto nella borsa dentifrici, formaggi ed alti prodotti, due per ogni tipo. 

È stata una delle commesse a dare l’allarme insospettita dal fatto che le due donne si dirigessero verso l’uscita senza prima passare dalla cassa. 

A fermarle sono stati gli uomini dell’Imevi. L’intervento degli agenti della polizia municipale di Corato è servito poi a formalizzare la denuncia a piede libero per tentato furto. Le due donne fermate sono bitontine.

Le altre due donne si sono date alla fuga a bordo di un’auto.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!