Whatsapp

Fontane con acqua contaminata, «Quando i risultati delle analisi Asl?»

La Redazione
La fontana di piazza San Pio
Una mamma preoccupata chiede che siano resi noti i risultati delle verifiche ordinate dal sindaco
scrivi un commento 3

«Quando arriveranno i risultati degli esami sull'acqua contaminata da feci?». Lo chiede una "mamma preoccupata", che ha inviato un messaggio al numero Whatsapp della nostra redazione 3892 170 180

«La mia bambina frequenta la scuola Fornelli, che si trova proprio accanto alla piazzetta di Padre Pio e alla fontana dov'è stata rilevata la contaminazione. Come molti altri compagni di scuola era abituata a bere da quella fontana. Noi genitori siamo preoccupati e aspettiamo con ansia l'esito delle analisi che il sindaco ha chiesto alla Asl», scrive la nostra lettrice.

Va precisato che, oltre alla fontana di piazza San Pio, anche quella di fronte all'istituto Maria Cristina fu chiusa in via precauzionale per ordine del sindaco Abbaticchio, lo scorso 23 settembre, a seguito di un messaggio diffuso via Whatsapp (“Attenzione, non bevete l’acqua di piazza Padre Pio, e della fontana di fronte al Maria Cristina, poiché hanno trovato residui di feci. È una comunicazione del Comune, l'ho saputo dal centro Asl. Avvisate altra gente per favore”).

venerdì 2 Ottobre 2015

(modifica il 29 Giugno 2022, 4:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti