Storie in Valigia, stasera tappa a Corfù

La Redazione
Corfù

Alle 20 alla Libreria del Teatro. Libro protagonista della serata sarà “La mia famiglia e altri animali” di Durrell Gerald

0 commenta

Prosegue Storie in Valigia, la rassegna organizzata da Libreria del Teatro e Maymar Viaggi. Dopo il primo appuntamento dedicato a Cuba dello scorso 11 giugno, oggi è la volta di “Corfù. La Grecia che non ti aspetti”.
Corfù, tra le più belle e affascinanti isole greche, con le sue spiagge incantevoli e la natura incontaminata, con i suoi ricchi boschi verdi e i suoi pittoreschi villaggi tradizionali. Sarà questo lo scenario quasi onirico di cui si parlerà nel secondo incontro della manifestazione dedicata al viaggio e alla lettura.
Libro protagonista della serata sarà “La mia famiglia e altri animali” di Durrell Gerald, un lavoro autobiografico del naturalista che racconta parte della sua infanzia trascorsa sull'isola greca tra il 1935 e il 1939.
Humour e tratti comici accompagnano l’avventura della famiglia Darrell a Corfù, in un libro intriso di amore per la natura e che fa parte di una trilogia dedicata alla famosa isola greca, insieme a "Birds, Beasts, and Relatives" e "The Garden of the Gods".
Un libro di successo, dopo il quale Durrell è diventato proprietario del parco zoologico di Jersey nelle Isole del Canale e si è affermato come scrittore e personaggio televisivo.
L’appuntamento è alle 20 alla Libreria del Teatro in largo Teatro 6. L’ingresso è gratuito e una postazione dell’agenzia viaggi Maymar Travel sarà a disposizione dei presenti per ogni informazione o richiesta. A tutti coloro che parteciperanno all'incontro saranno donati i segnalibri della rassegna “Storie in Valigia”, perché il viaggio della lettura abbia anche un piacevole ricordo.
Info e contatti: pagine facebook di Libreria del Teatro e Maymar Travel – info@maymartravel.it – 080 3354787.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!