Lampioni spenti sulla circonvallazione Palo-Bitonto

© PaloLive.it
La segnalazione di un lettore
Da oltre due settimane la strada provinciale 220, circonvallazione Palo-Bitonto, è al buio. La segnalazione arriva da un lettore.
«La 220 è una strada fondamentale per noi forestieri», racconta Giuseppe, operaio bitontino che lavora a Bitetto. «La sera, quando torno dal lavoro, su quella strada non si vede nulla e ho paura d'investire qualcuno, dato che la zona retrostante il cimitero, sopratutto, è "frequentata" anche da pedoni che, incoscienti, attraversano la strada al buio».
«Di passare per il paese – aggiunge – non se ne parla, perché nel traffico si perde troppo tempo, per cui mi arrangio e sto attento, nella speranza che non succeda mai qualcosa a qualcuno».
Questa strada collega la trafficata provinciale 89 all'ancor più trafficata provinciale 119, per cui l'affluenza di auto è altissima, e il rischio di incidenti cresce ogni giorno di più.
Inoltre la circonvallazione Palo-Bitonto è priva di catarifrangenti che delimitano corsie e carreggiate, e nella rotatoria del cimitero non ci sono nemmeno le luci del paese ad illuminare almeno un po' la strada.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!







Strisce blu e pass disabili, a Bitonto il sospetto degli abusi per non pagare