Daspo per tre ultras del Bitonto

Danilo Cappiello
Ultras neroverdi

Per aver fatto uso di fumogeni durante il match interno con la Vigor Trani del 16 novembre scorso

0 commenta

Non c’è pace per il tifo ultras bitontino. È notizia di ieri che per tre componenti della parte calda del tifo bitontino sia arrivato il Daspo, provvedimento che impone il divieto di partecipare a qualsiasi manifestazione sportiva.
L’ accusa mossa ai tre componenti del gruppo ultras è quella di aver fatto utilizzo non autorizzato di oggetti pirotecnici (fumogeni) durante la gara interna contro la Vigor Trani dello scorso 16 novembre, terminata 1-1. La Polizia scientifica, dopo aver esaminato i filmati e denunciato i tre, ha provveduto ad emettere il duro provvedimento nei loro confronti.
Dunque, tifo organizzato bitontino sempre più decimato nelle ultime settimane, dopo i disordini del post gara di Novoli.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!