Dopo un inseguimento con la polizia, torna in carcere Domenico Liso

La Redazione
Un'auto della polizia

Il 24enne pregiudicato, semilibero, era alla guida di una Lancia Lybra che era stata rubata a Terlizzi

10 commenta

Nel pomeriggio di domenica scorsa, agenti del commissariato di Polizia di Bitonto hanno intercettato sulla poligonale una Lancia Lybra blu, di cui era stata diramata nota di ricerca, essendo stata rubata poco prima a Terlizzi. Alla guida dell'auto gli agenti hanno riconosciuto immediatamente Domenico Liso, pregiudicato 24enne bitontino, in semilibibertà, da una distanza di appena tre metri.

Ne è scaturito un inseguimento. Ignorando i sistemi di emergenza visivi e acustici attivati, Liso ha aumentato la marcia, senza rallentare neppure in prossimità degli incroci. Manovre che gli hanno consentivano di guadagnare la definitiva fuga dopo un tallonamento di circa due chilometri.

Ma poco tempo dopo la stessa auto è stata ritrovata nei pressi dell'abitazione dello stesso Liso, con il motore ancora caldo. Una volta informata l’autorità giudiziaria, è stata emessa un'ordinanza che ha determinato il rientro definitivo in carcere per Domenico Liso.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!