Tra arbitri ed assistenti, cavalcano l’onda del successo i nostri ragazzi

Ivan Lorusso
Arbitri bitontini

A pochi giorni dal faccia a faccia con Pisacreta e il collega internazionale Massini arrivano i successi

1 commenta

Con tanto spirito di sacrificio e passione si arriva lontano.

Sembrano cavalcare, infatti, l’onda del successo i nostri ragazzi che ogni week-end muniti di fischietto e cartellini scendono in campo collezionando successi che ci riempiono d’orgoglio.

Detto doverosamente della punta di diamiante del movimento, Beppe De Pinto, che sarà impiegato nel Sunday morning  tra Siena-Cagliari alle ore 12.30 con i nazionali Doveri e De Luca, passiamo in rassegna i suoi “verdi” emuli. 

Dopo la finalissima di super coppa conquistata solo mercoledì scorso da Nicola Acquafredda, Antonio Dimundo esordirà nella massima serie regionale del futsal.
Al suo fianco ci sarà anche il co-sezionale Domenico de Candia.
I due avranno il compito di portare a termine la gara di C1 tra le agguerrite Torre Rossa Taranto-Pellegrino Sport Altamura. In C2 nella sfida tra Virtus Conversano C5 -Oriental Five Martina ci sarà Luigi Pastoressa che fischierà il calcio d’inizio alle 18.30 al Palazzatto dello Sport “La Pineta”.

Ogni arbitro porta con sé sempre un sogno, il sogno che prima o poi si arrivi davvero lontano scalando ogni genere di categoria.

Non a caso anche i ragazzi del calcio a 11 in questa giornata calcistica collezioneranno un esordio.

Ad esordire, infatti, sarà Nicola Ciocia che con la sua bandierina a scacchi scenderà in campo per la prima volta nel campionato d’Eccellenza e per l’esattezza nella sfida tra Manduria-Racale. Come nel futsal anche nel suo caso ci sarà un collega della P.Poli, Marco Montaruli,  a guardargli le spalle.

In Eccellenza salentina toccherà a Fabio Natilla fischiare in Calpazio-Vico Equense.

Mentre nel campionato di Promozione ci sarò un altro bitontino, Bepi Centrone, che sbandiererà nel derby brindisino tra S.Vito dei Normanni e Carovigno. Sempre in Promozione ci sarà la solita coppia d’assistenti composta da Claudio Salierno e Giuseppe Sicolo che si dirigeranno a Castellana Grotte per Castellana-Lucera.

Altra terna bitontina in Promozione in Celle di S. Vito-Sud est con Andrea Masciale e Tommaso Traetta, gara difficile con la capolista in campo.

Anche nel settore giovanile si registra un esordio pertanto Davide Scaraggi esordirà in Ultrattivi Altamura-Arcobaleno Triggiano, gara di seconda categoria.
 

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!