Questa mattina, il recupero del mercato settimanale “saltato” martedì 11 per maltempo

La Redazione
Eccezionalmente di domenica

Per l’occasione è stato istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione su via Ugo La Malfa e via Berlinguer dalle ore 6 alle ore 16

0 commenta

Oggi, domenica 16 dicembre si svolgerà il mercato settimanale, che martedì scorso era “saltato” per le avverse condizioni meteo.

Le abbondanti piogge e le forti di raffiche di vento, infatti, avevano indotto all’annullamento del tradizionale mercato del martedì, per evitare situazioni di pericolo per l’incolumità di operatori commerciali e consumatori.

Con l’ordinanza n. 316 del 12.12 il sindaco Abbaticchio ha stabilito il recupero del mercato di via Ugo La Malfa e via Berlinguer nella giornata di domenica 16.

Per l’occasione è stato istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione sulle due arterie dalle ore 6 alle ore 16.
Identico divieto varrà domenica 23 e 30 dicembre in occasione dell’anticipo dei due giorni di mercato (25 e 31) che coinciderebbero con le festività del Santo Natale e del Capodanno.

Il provvedimento di anticipo (ordinanza sindacale n. 315 del 12.12) è stato disposto in adesione alla richiesta avanzata in tal senso da Fiva Confcommercio e Unimpresa Bat, in rappresentanza degli operatori commerciali.

avatar

Commenti

  • angela masellis (utente non verificato)

    però potevano pure affiggere il comune i divieti di sosta nn che ci siamo visti dover scendere alle 6 di mattino in tutta fretta a dover spostare le auto