Il Comune regolamenta l’utilizzo delle sale della sede municipale da parte di soggetti esterni

© Comune di Bitonto
Fissato anche un tariffario che prevede un corrispettivo variabile a seconda dell'attività per la quale vengono utilizzate le sale
Il Comune regolamenta l’utilizzo delle sale della sede municipale da parte di soggetti esterni.
Con deliberazione n. 88 del 30 maggio 2012 il Commissario Straordinario ha, infatti, approvato il “Disciplinare per la concessione in uso della Sala degli Specchi e della Sala Consiliare del Palazzo di Città”, stabilendo che potranno essere utilizzate per conferenze, convegni, seminari di studio, mostre d’arte, concerti, riunioni di interesse pubblico, celebrazione di matrimoni con rito civile, tutte attività senza scopi di lucro.
Potranno richiedere l’uso delle due sale, secondo le indicazioni del regolamento, associazioni culturali, sportive ed ambientaliste, associazioni di volontariato, comitati di cittadini istituiti in associazioni per la tutela e la salvaguardia di interessi collettivi, patronati sindacali ed associazioni di categoria, organismi religiosi, organismi ed istituzioni scolastiche locali, cittadini italiani, comunitari ed extracomunitari.
Fissato anche un tariffario che prevede un corrispettivo variabile a seconda dell’attività per la quale vengono utilizzate le sale: si tratta di un rimborso forfettario per le spese di illuminazione, riscaldamento, pulizia dei locali e costi del personale sostenute dal Comune. Dal pagamento saranno esentate esclusivamente le manifestazioni socioculturali patrocinate e promosse direttamente dall’Amministrazione comunale.
Gli interessati dovranno far riferimento alla Segreteria Particolare del Sindaco, che è la struttura deputata alla gestione delle relative procedure.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!







Strisce blu e pass disabili, a Bitonto il sospetto degli abusi per non pagare