Continuano le passeggiate con Paolo Intini

La Redazione
Intini

Ragazzi ed esponenti dei partiti insieme al candidato sindaco per le strade della città

0 commenta

Continuano con grande successo le passeggiate che dalla settimana scorsa il candidato sindaco Paolo Intini sta compiendo per la città e per le frazioni.
Dopo aver incontrato nei giorni scorsi i cittadini di alcuni quartieri di Bitonto, Palombaio e Mariotto, Paolo Intini ieri pomeriggio ha incontrato,
ancora una volta, i residenti del Centro Storico, accompagnato da tanti ragazzi e dal loro entusiasmo.

Durante la passeggiata, in cui il candidato sindaco ha avuto modo di toccare con mano le richieste, i problemi e le difficoltà della città antica e di chi ci abita, Intini ha constatato come le ultime sue proposte politiche, in modo particolare la riduzione del 20% delle indennità di sindaco e assessori, e la formazione di una squadra di tecnici esterni ai partiti, hanno riscontrato un importante gradimento nell’opinione pubblica.

“Dobbiamo dare un segnale di rottura– sostiene Intini- perchè non deve essere più il cittadino a dover salire le scale di Palazzo Gentile per incontrare gli amministratori chiusi nelle loro stanze, ma gli amministratori ad aprire le porte ed uscire per andare incontro a tutta la città”.

“Chi guida un paese, infatti, non deve rimanere chiuso nella sua torre d’avorio, ma deve mettersi nei panni e nelle condizioni del cittadino più solo, più lontano, più necessitante di aiuto. Se eletto, sarò sempre a servizio di tutti, e non rimarrò dietro una scrivania o comodo sulla mia poltrona, perchè c’è da lavorare molto e io voglio iniziare da subito”, ha concluso il professore.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!