L’Anps cerca 20 volontari

La Redazione

Bando aperto fino al 15 ottobre

0 commenta

L’ANPS NPC – Nucleo Protezione Civile e Volontariato Puglia, nato in seno all’ANPS (Associazione Nazionale Polizia di Stato), ha ufficializzato un bando di selezione per 20 operatori volontari da iscrivere presso il proprio nucleo di protezione civile.

Tale iniziativa, trova fondamento nell’esigenza di ampliare il gruppo operativo, attraverso l’ingresso di nuove risorse.
Gli aspiranti volontari potranno candidarsi inoltrando domanda di ammissione all’indirizzo mail anps.npcpuglia@libero.it, entro e non oltre il 15 ottobre 2011.
Una commissione esperta selezionerà le domande, secondo criteri oggettivi, e successivamente contatterà i candidati per un colloquio conoscitivo, per poi stilare una graduatoria di merito.

L’accesso al Nucleo non costituisce nessun rapporto di lavoro e non sono previsti, in alcun modo, rimborsi spese. Per attività di volontariato s’intende quella prestata in modo personale, spontaneo e gratuito, senza fini di lucro anche indiretto ed esclusivamente per fini di solidarietà umana.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!