La Polizia sgombra un campo rom lungo la sp231 ed arresta una donna
Era ricercata sul territorio nazionale per presunti reati contro il patrimonio
Un insediamento rom creato nelle ultime settimane in un terreno di proprietà privata, lungo la strada provinciale 231 tra Bitonto e Modugno.
Due camper sistemati tra i cespugli dove vivono una trentina di persone, tutti rom di etnia serba.
Tra questa gente, però, gli agenti ritrovano e riconoscono una donna ricercata sul territorio nazionale su ordine della Procura della Repubblica di Roma.
E’ finita così la latitanza di Mira Nikolic, 26 anni, arrestata dagli agenti del Commissariato di P.S. di Bitonto perchè presunta autrice di reati contro il patrimonio che le sono costati una pena di 1 anno e 3 mesi da scontare.
La donna, insieme ai suoi sette figli, al marito e agli altri suoi connazionali viveva in questo piccolo campo rom, sgomberato dalle forze dell’ordine.
Dopo le segnalazioni dei cittadini, la Polizia è intervenuta e, in seguito agli accertamenti su tutti i componenti dell’insediamento abusivo, ha riconosciuto ed arrestato la giovane mamma, adesso associata alla Casa Circondariale di Bari.
Nessun commento ancora. Scrivi il primo!







Strisce blu e pass disabili, a Bitonto il sospetto degli abusi per non pagare