Selezione e terza finale regionale Miss Mondo, stasera a Palombaio
Appuntamento alle ore 20,30 presso Tenuta dei Ruggiero
Come la falcata elegante e decisa di una top model, così, a grandi passi, ci si approssima alla terza finale Miss Mondo Natura & Benessere del concorso di bellezza Miss Mondo Italia per le province di Bari, Barletta-Andri-Trani, e Foggia.
Sarà la meravigliosa cornice di Tenuta dei Ruggiero a Palombaio (Bari), a partire dalle 20,30, ad ospitare lo spettacolo, ultima possibilità per le aspiranti miss di iscriversi al concorso e di partecipare all’ultima selezione.
La kermesse, in cui si svolgerà la selezione e la finale, magistralmente organizzata dalla Martorana&Loconsole eventi, con la direzione artistica di Carmen Martorana, immagine a cura di Capucine Moda Mirabile Casamassima, prevederà un defilè di accessori moda della stilista e designer Libera Martignetti, gli elegantissimi bijoux JAIS e la sua nuova linea di borse, indossati dalle stesse miss, acconciate per l’occasione da Gino Saracino, pronte a farsi fotografare dall’obiettivo attento di Nico Mongelli.
Numerose le personalità in giuria, a cui sarà affidato il compito di assegnare le fasce vincenti alle ragazze meritevoli. In collaborazione con Tempocasa-servizi immobiliari- Molfetta-Bitonto, Lovercar autonoleggio, Tecnica City e Pepe Graphic.
Martorana & Loconsole eventi Info: 3475492473.
Commenti
-
ci sono stata anche io l’unica bitontina a miss mondo!







Strisce blu e pass disabili, a Bitonto il sospetto degli abusi per non pagare