Calcio

Il Bitonto calcio è vicino al tifoso Giacomo Germano

La Redazione
scrivi un commento 1

Il calcio non è solo la partita, le tensioni, le polemiche.
rn
rnÈ anche e soprattutto intreccio di vite. Vicende esistenziali le più diverse, che si legano nell’affetto per i colori e per la storia di una squadra.
rn
rnGare seguite con passione, trasferte sotto ogni tipo d’intemperie, cori cantati a squarciagola per i propri beniamini. Non ha ragion d’essere alcuno steccato che divida la società dai sostenitori, quando questi sono autentici.
rn
rnChi non conosce Giacomo Germano e la sua passione genuina e profonda per i colori neroverdi?
rnL’amore è sempre un sentimento impagabile, anche quando si rivolge solo ad una squadra di calcio.
rnEd è per questo che, in un frangente così doloroso per il nostro tifoso speciale, il Bitonto calcio tutto – dal presidente al magazziniere – vuole esprimere i sensi della sua vicinanza al giovane supporter con tutto il calore possibile.
rn
rnSono momenti difficilissimi da superare e ferite quasi impossibili da rimarginare, ma la solidarietà e l’amicizia tra gli uomini possono lenire, magari momentaneamente, la sofferenza.
rn
rnForza Giacomo, e continua a seguirci. Come tu sarai con noi, noi saremo con te!
rn

domenica 10 Gennaio 2010

(modifica il 29 Giugno 2022, 16:26)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
DOMY96
DOMY96
14 anni fa

scusate ma che cos’ è successo
ki è giacomo?=?????????????

perbene
perbene
14 anni fa

dai giacomo amico di tante trasferte sono vicino a te e alla tua famiglia,spero che il bitonto calcio in un certo senso possa lenire la tua sofferenza

GAEF
GAEF
14 anni fa

IL GRUPPO ULTRAS I FEDELISSIMI TI SARA’ SEMPRE VICINO FORZAAA GIACOMINOOOOOO E IL CORO DEGLI ULTRA’ LA VITA DI OGNUNO DI NOI ANCHE IN VITA NON MUORE MA SI TRASFORMA FORZAAAA GIACOMOOOO FORZA MICHEEE SIAMO CON VOI NELLA GIOIA E NEL DOLORE!!!