Basket

Virtus Bitonto, buona la prima

La Redazione
Battuto 51-49 l'Altamura
scrivi un commento 5

Parte benino, tra luci ed ombre, la nuova avventura della neonata Virtus Bitonto che supera con molte difficoltà la più esperta ma meno atletica Pallacanestro Altamura.
rnComplice l’orario della palla a due (11:00 di Mattino), un gruppo che ha bisogno di una amalgama maggiore che solo il tempo darà, un avversario sornione che con mestiere è riuscito a rientrare in partita più volte, un finale al cardiopalma dove le “V Nere” si sono impegnate al massimo per complicare il tutto, ed ecco che otterrete una partita mediocre, senza lode e senza infamia.
rn
rnIl punteggio molto basso (49 – 51) è la conferma di una partita senza difese forti, ma con un gran numero di errori da entrambe le parti.
rn
rnIl cammino è molto lungo e due punti subito in cascina fanno comunque classifica e morale.
rnLa partita si snoda su un copione unico e ripetitivo dove i Virtussini allungano per ben tre volte sino al più tredici e i padroni di casa rispondono alla fuga riacciuffando gli ospiti in tutte e tre le occasioni.
rnIn questo contesto positive sono le prestazioni di Saliani(12pt.),Gala(11pt.) Sannicandro(7 pt.) che hanno trascinato la squadra per tutta la partita e di Schiraldi (5pt.) molto freddo nei minuti finali ai tiri liberi. 
rn
rnDomenica prossima, primo impegno casalingo. Nella Palestra dell’ITIS "A.Volta", a partire dalle 19, sarà di scena il Molfetta, sconfitto in casa e quindi bramoso di far punti.
rn

sabato 12 Dicembre 2009

(modifica il 29 Giugno 2022, 16:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti