Basket

Al via la stagione cestistica 2009/2010 targata A.S.D. VIRTUS Bitonto

La Redazione
Riparte la stagione di questa nuova società sportiva
scrivi un commento

Dopo il grande successo del “1° Streetball 3vs3” organizzato dall’A.S.D. VIRTUS Bitonto nella splendida cornice estiva della Villa Comunale, lo staff dell’associazione è lieta di annunciare a tutti gli appassionati di basket che ha ufficialmente preso il via la stagione cestistica 2009/2010.
rn
rnA partire da quest’anno sportivo tutto lo staff tecnico/dirigenziale concentrerà le proprie forze per ottenere importanti risultati nel campionato federale di Prima Divisione Maschile ma soprattutto per cercare di formare un centro minibasket che sia punto di riferimento qualitativo del movimento cestistico bitontino.
rn
rnE’ per questo che l’ A.S.D. VIRTUS Bitonto metterà a disposizione di tutti i bambini e le bambine dai 5 ai 12 anni, che entreranno a far parte del mondo VIRTUS, due tra i migliori tecnici pugliesi quali Vito Di Maso e Giuseppe Rienzo che nella loro decennale esperienza nell’insegnamento e nell’avviamento allo sport dei più piccoli, hanno ottenuto alcuni dei loro più grandi successi frutto di sacrificio, passione e capacità tecniche che pochi come loro sono in grado di mettere a disposizione.
rn
rnSono questi i motivi per cui la VIRTUS ha deciso di affidare alle loro esperte mani di formatori ed educatori sportivi i vostri bambini e le vostre bambine, perché consapevoli del fatto che sicuramente i più piccoli si divertiranno, impareranno e cresceranno con la voglia, la passione ed il sogno di diventare dei grandi giocatori di pallacanestro.
rn
rnI corsi si terranno nelle palestre delle scuola statale primaria “G. Modugno” sita in via Amendolagine e nella scuola statale secondaria di primo grado“F. Rutigliano” sita in via Moschetta.
rn
rnPer info ed iscrizioni siamo a vostra totale disposizione dal lunedi al venerdi dalle ore 15 alle ore 20 nella sede societaria sita in via F. Petrarca n.54, alternativamente potete contattarci tramite e-mail all’indirizzo info@virtusbitonto.it o tramite telefono ai numeri 3405467995 (Vito) e 3381877860 (Gaetano).

giovedì 22 Ottobre 2009

(modifica il 29 Giugno 2022, 16:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti