Cronaca

Doppio sequestro di droga nel centro storico

La Redazione
Nei giorni scorsi, la Polizia ha setacciato alcune abitazione della città vecchia
scrivi un commento 6

Doppia operazione degli agenti del Commissariato di P.S. di Bitonto per contrastare il fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel centro storico.
rn
rnIn due locali distinti, ubicati nelle vicinanze di Porta Robustina e piazza La Maya, gli agenti hanno rinvenuto qualche dose di marijuana pronta per l’uso, oltre a bilancini e materiali utili alla confezionatura delle bustine di droga.
rn
rnIn particolare, grazia alla segnalazione dei vigili urbani intenti al controllo della stabilità degli edifici comunali, gli agenti sono riusciti a denunciare un ragazzo di 25 anni, incensurato, rinvenuto in possesso di 180 g di marijuana (100 a casa e 80 nel locale dove ha fatto irruzione la Polizia).
rn
rnDunque, continua imperterrito il lavoro delle forze dell’ordine…

lunedì 14 Settembre 2009

(modifica il 29 Giugno 2022, 17:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
scarf51
scarf51
14 anni fa

ottimo lavoro ragazzi!! non è verò che c’è solo gente che diffida dalle vostre capacità, c’è moltissima gente che crede in voi per migliorare la situazione in città! Continuate così!

alexx77cc
alexx77cc
14 anni fa

BRAVIIII…..adesso ci si può riposare, vero? avanti con gli scippi e quant altro….A BITONTO TUTTI NON VEDONO E NON PARLANO……sempre più nella M…. . A U T O R I T à….S V E G L I A A A A A A A A A A A…