Gallipoli calcio, l’incontro di Bitonto salta. Ma la Meleam non desiste

La Redazione

E conferma i termini dell’offerta avanzata nei giorni scorsi

1 commenta

L’incontro salta, ma la Meleam non desiste. Affatto.

Pasquale Bacco affida ad un comunicato stampa, diramato nella serata di ieri, tutta la sua amarezza per l’interruzione (che lui giudica momentanea) della trattativa riguardante l’acquisto del Gallipoli calcio.

“Ci siamo sempre comportati – vi si legge – correttamente e rispettosamente con la dirigenza della società salentina, tant’è che, per valutarne la situazione economica, abbiamo avuto accesso a documenti molto delicati, previo loro consenso. Per questo rispondono totalmente a falsità le dichiarazioni del dottor Barba, che ha detto di non aver avuto mai a che fare con noi. E, poi, dovrebbe spiegare perché ha evitato i confronti e, spesso, non ha manco risposto alle nostre chiamate”.

Bacco ribadisce i termini dell’offerta.
L’azienda con sede a Bitonto s’impegna a ripianare tutti i debiti e ad approntare una rosa in grado di puntare ad un salvezza tranquilla per quest’anno e a traguardi più ambiziosi per il prossimo.

“Noi ci ripromettiamo di riavviare la trattativa nelle prossime ore e cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore tutti i tifosi gallipolini, che ci hanno sostenuto con affetto in queste ore”.

Insomma, nulla di fatto. Certo.
Ma la proposta del manager campano era tutt’altro che aria fritta.

avatar

Commenti

  • brancati66 (utente non verificato)

    Una domanda: ma chi ve lo fa fare? E se investiste i vostri soldi nel creare lavoro? (quello vero)

  • rafael76 (utente non verificato)

    E del bitonto calcio ancora non si sa nulla………buio pìù ASSOLUTO! Aspettando la grazia di qualcuno………ma ormai tanto è troppo tardi per poter approntare una minima squadra degna di questo nome, il campionato è alle porte ……….il bitonto è l’unica società di serie d che ancora non si è radunata……..ma tanto chi se ne frega