Cultura

L’estate della Libreria Hamelin

Michele Cotugno
Tanti appuntamenti all'insegna della cultura
scrivi un commento 3

Arriva l’estate. Per i ragazzi è la stagione del meritato riposo e del divertimento, dopo un lungo ed impegnativo anno scolastico trascorso studiando.
rnE l’associazione culturale “Hamelin – Il paese dei ragazzi” si è interessata a loro per fornire uno svago alternativo e costruttivo. Lo scopo degli organizzatori è divertire i ragazzi, facendo riscoprire loro, nello stesso tempo, i piaceri della lettura e dell’arte.
rn
rnNumerose ed interessanti sono le iniziative organizzate. I bambini potranno ascoltare la lettura di libri, partecipare al Laboratorio di scrittura creativa, in cui potranno imparare i segreti per diventare giovani scrittori, frequentare corsi di pittura e addirittura dilettarsi con i laboratori di tecnica del fumetto. Potranno apprendere, così, grazie agli insegnamenti di esperti di arte e cultura giapponese, i segreti e le tecniche dell’antica arte del manga, molto amata tra i giovani (e non solo).
rn
rnOgni venerdì, inoltre, potranno divertirsi partecipando alle sfide e ai tornei di Yu-Gi-Oh e Pokemon, i giochi di carte collezionabili più amati dai ragazzi.
rn
rnI genitori interessati possono iscrivere i propri bambini, contattando la Libreria Hamelin presso la sede in Via Ludovico D’Angiò al numero civico 9, o visitando il sito internet www.libreriahamelin.it, o ancora telefonando al numero 080-3740636. 
rn

venerdì 19 Giugno 2009

(modifica il 29 Giugno 2022, 17:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti