Volley

La Volley Ball centra la salvezza

Pasquale Scivittaro
Battuto 3-1 il Nardò in gara-3 dei play-out
scrivi un commento 15

Titti Delvino.
rnPaola Durante.
rnLucia Marzella.
rnAngela Fornelli.
rnTatiana Virgilio.
rnIlaria Schiraldi.
rnMartina Labianca.
rnGiulia Cariello.
rnTiziana Liantonio.
rnDaniela Masciale.
rnSara Grassi.
rnLuana Berardi.
rnRosita Marrone.
rn
 Ecco le tredici protagoniste della salvezza della Volley Ball Bitonto nel campionato di serie C femminile.
rn
rnDopo una stagione sempre sull’orlo del baratro, risollevatasi poi con l’arrivo in panchina di coach Michele Milella, le bitontine, sabato scorso, sono riuscite a garantirsi la permanenza in serie C, battendo in gara-3 dei play-out la Dream Volley Nardò.
rn
rnDopo aver perso la prima sfida in Salento, le ragazze della Volley Ball hanno rifilato un doppio 3-1, utile a coronare la grande rincorsa cominciata in inverno e a spedire in serie D il Nardò.
rn
rnCommossa l’analisi della stagione del presidente del sodalizio bitontino, Vincenzo Schiraldi. “È stata un’annata tormentata, abbiamo avuto tanti infortuni, all’inizio la squadra era da amalgamare e, purtroppo, l’allenatore precedente non ha saputo gestire questa situazione”, rivela.
rn
rnLa svolta nel mese di dicembre: esonerato mister Lombardi, arriva, da Acquaviva, Michele Milella.
rn“Il mister ha saputo tirar fuori da ogni singola ragazza il meglio, con una lunga serie di vittorie consecutive che, però, non ci hanno consentito di evitare i play-out”, evidenzia Schiraldi, che con un pizzico d’orgoglio ribadisce come “la Volley Ball Bitonto sia l’unica squadra della Provincia di Bari salva dopo gli spareggi”.
rn
rnIl futuro, in conclusione, è ancora tutto da decifrare. “Adesso festeggiamo questa salvezza – sottolinea il presidente -. Nei prossimi giorni ci incontreremo con il mister e le ragazze, alcune delle quali hanno richieste anche dalla serie A, per cominciare a programmare la prossima stagione”.
rn

martedì 2 Giugno 2009

(modifica il 29 Giugno 2022, 17:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
rainbow70
rainbow70
14 anni fa

serie AAAAAAAAAAAA?????????? andate a zappare!!!!!!!!!!!!!!

titano
titano
14 anni fa

Solo un ignorante può esaltarsi senza conoscienza degli eventi, e denigrare le parole dette da un presidente saggio e con i capelli bianchi, che non direbbe menzogne,deve essere motivo di orgoglio cittadino invece il cretino di turno deve esserci sempre.
Congratulazioni a tutte le ragazze.