Volley

Volley Ball, i play-out sono ormai certi

La Redazione
La salvezza per le bitontine passerà attraverso gli spareggi
scrivi un commento 1

Non ce l’ha fatta la Volley Ball Bitonto a centrare la salvezza senza passare dalle forche caudine dei play-out.
rnLe ragazze di mister Milella, dopo una grandissima rimonta nel girone di ritorno, concluderanno sabato prossimo la regular season in ottava posizione, primo gradino immischiato nella griglia degli spareggi per non retrocedere.
rn
rnLa matematica certezza di ciò è arrivata al termine della sfida casalinga di sabato scorso, quando le ragazze della Volley Ball hanno inopinatamente ceduto la vittoria alle giocatrici della Real Volley Polignano, formazione che già si sta preparando per disputare i play-out.
rnIl 2-3 finale relega le nostre giocatrici a cinque punti di distanza dal settimo posto ad una sola giornata dal termine della stagione.
rn
rnBrucia pensare che un regolamento non proprio impeccabile condanni una formazione, che comunque s’è classificata a metà graduatoria, agli spareggi per non retrocedere.
rnBrucia pensare, inoltre, che se fosse arrivato qualche settimana prima l’attuale trainer, forse, questa situazione non si sarebbe verificata.
rnSperiamo che coach Michele Milella e le ragazze della Volley Ball continuino a lottare come nelle ultime settimane, per regalare un sorriso al presidente Schiraldi e ai suoi collaboratori e per mantenere nella nostra città questa importante realtà sportiva.
rn
rn 

mercoledì 6 Maggio 2009

(modifica il 29 Giugno 2022, 17:45)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti