Bitonto-Sporting Genzano, domani tutti allo stadio (ingresso gratuito)

Pasquale Scivittaro

Importantissima sfida salvezza per i leoncelli

0 commenta

Domani si vedrà se Bitonto vuole bene alla sua squadra di calcio.
Domani si vedrà se le persone oneste di Bitonto, i tifosi veri, meritano ancora un’altra chance.
Domani si vedrà se a Bitonto si può ancora costruire e realizzare un progetto importante.

Bitonto-Sporting Genzano è una sfida importantissima non solo per la classifica, perchè il match è uno scontro salvezza decisivo per entrambe le compagini, ma anche per quanto è stato in questi giorni.
Il danneggiamento delle auto dei calciatori, unito ai furti e agli atti vandalici dei mesi scorsi, hanno spinto il sodalizio neroverde, ormai esausto, a chiedere il pieno ed incondizionato apporto dei tifosi in questo cruciale scorcio finale di stagione.

Domani, l’ingresso al "Città degli Ulivi" (la partita inizierà alle 15) sarà gratuito.
Occorre davvero riempire le gradinate dello stadio, per dimostrare solidarietà ai ragazzi che difendono la maglia neroverde, e per ringraziare la società degli sforzi, quotidiani, fatti per allestire e mantenere una formazione in grado di competere in questo campionato.

Speriamo davvero che Bitonto accolga questo invito e spinga i leoncelli verso la salvezza.

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!