Volley

La Volley Ball cade a Modugno

Pasquale Scivittaro
Le bitontine sconfitte per 3-1 dopo una partita scialba
scrivi un commento 4

Le ragazze della Volley Ball non riescono a spiccare definitivamente il volo verso la salvezza.
rnDomenica scorsa, impegnate sul campo della U.S.D. Pallavvolo Modugno, le ragazze di coach Milella hanno sfoderato una prestazione scialba, costellata di errori, e culminata con la sacrosanta sconfitta per 3-1.
rn
rnGià dai primi due parziali, terminati 25-21 e 25-19 per le padroni di casa, si intuiva bene che le bitontine erano incappate in una giornata storta, come spesso succede a squadre giovani e molto dotate tecnicamente.
rnNel terzo parziale c’è stata una veemente reazione della Volley Ball, conclusasi con la conquista del set grazie ad un netto 17-25.
rnQuesto, però, è stato solo un fuoco di paglia, dato che le modugnesi hanno ripreso il sopravvento nel quarto set e, invertendo il risultato del terzo parziale, 25-17, hanno chiuso definitivamente l’incontro.
rn
rnIn classifica, la Volley Ball, che ha perso la settima posizione a vantaggio della Sportilia Bisceglie, mantiene tre punti di vantaggio sulla Cardo Volley Barletta, avversaria con la quale, probabilmente, bisognerà giocarsi la salvezza diretta.
rnIncrementare questo vantaggio sarà difficile, dato che nelle prossime due partite le bitontine affronteranno dapprima l’Altamura capolista, poi il Terlizzi terzo in classifica.
rnNulla vieta di sperare e chissà che, proprio nelle partite già segnate sulla carta, la Volley Ball conquisti i punti decisivi per la permanenza in serie C.

mercoledì 25 Marzo 2009

(modifica il 29 Giugno 2022, 18:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
titano
titano
15 anni fa

Aspettiamo gli eventi, incoraggiamo le fanciulle, anche le asinelle, semiprofessioniste e stiamo a vedere cosa succede.Riprendetevi con coraggio. e la società faccia qualcosa non stia alla vetrina.
in bocca al lupo Altamurano, e che crepi