Quadrangolare di calcetto Anspi a Palombaio: esordio per la New Media Bitonto

La Redazione
0 commenta

Questo pomeriggio, a partire dalle 15.30, a Palombaio, si terrà un quadrangolare di calcetto organizzato dall’Associazione Anspi.

L’occasione sarà importante, perchè, senza nulla togliere all‘ANSPI Sant’Agostino, Anspi Cristo Re e all’Anspi C.S.C.S di Palombaio, tre pretendenti alla vittoria finale, ci sarà una compagine che attirerà su di sè riflettori, attenzioni e, probabilmente, fragorose risate.
Oggi, infatti, esordisce sui campi di calcetto d’Italia la New Media Bitonto, squadra composta dai redattori di Bitontolive e Bitontotv.
Le due testate giornalistiche on-line della città, nel segno dell’amicizia e della stima reciproca, si fondono per creare questa squadra di calcetto davvero speciale.

Portiere con mille acciacchi ed un grande (?!) passato alle spalle sarà Mario Sicolo</strong>; giocatori di movimento sono tutti gli altri componenti della rosa: Pasquale Scivittaro, Francesco Paolo Sicolo, Paolo Dell’Olio per Bitontolive, Francesco Paolo Cambione, Vito Schiraldi, Arcangelo De Vanna, Graziano Cozzella per Bitontotv.
La guida tecnica della squadra è stata affidata ad una coppia niente male: lo special one Maurizio Loragno (Bitontotv) e lo special one to one Marino Pagano.

Divisi da una sana concorrenza, uniti da un lavoro mirato a far crescere questa città e, da questo pomeriggio, anche dall’avventura calcistica, che si preannuncia non molto ricca di soddisfazioni, date la veneranda età e la scarsa confidenza con la palla di molti membri della rosa.

Ma nulla è scontato.
Domani vi racconteremo le peripezie della New Media Bitonto. 
Per tutti quelli che volessero assistere a questo spettacolo, probabilmente tragicomico, non resta altro che venire a Palombaio.

avatar

Commenti

  • vince3nt (utente non verificato)

    spero ke la redazione venga e faccia un articolo al memorial ke il 1° febbraio si terra’ allo stadio delgi ulivi di bitonto alle ore 9:00 x ricordare un grande ragazzo BEPPE TARANTINO scomparso in un incidente stradale 3 anni fa , e tutti gli amici lo volgiono ricordare con una partita speciale e spero ke la redazione di bitontolive venga a vedere questo tipo di manifestazione graziee un vostro lettore VINCE3NT