Prima ruba, poi scappa ed infine si nasconde: arrestato bitontino

Pasquale Scivittaro

Nuova operazione degli agenti del Commissariato di P.S.

1 commenta

Operazione degli agenti del Commissariato di P.S. di Bitonto. Ieri mattina, nell’ambito di un controllo del territorio, gli uomini in divisa notavano una Seat Altea di colore scuro, rubata il 17 settembre, con a bordo noti malviventi della città.
Alla guida c’era un 19enne, Cristian Leccese, che accortosi della volante, cominciava ad accelerare per evitare l’arresto, dando il via ad un inseguimento degno dei migliori film americani, con una macchina a fare da battistrada, a zigzagare nei vicoli tra veicoli e pedoni, e una pantera della polizia a sirene spiegate dietro, pronta a sfruttare una minima incertezza per arrestare i delinquenti.

Vedendosi accerchiati, i malviventi abbandonavano la refurtiva ed entravano in una abitazione privata minacciando i legittimi proprietari di tacere la loro presenza.
Leccese, adirittura, tentava anche di nascondersi in un ripostiglio. "Nascondino" però durava poco perchè gli agenti riuscivano a  scovarlo e ammanettarlo.

Con l’accusa di ricettazione dell’autoveicolo in questione e resistenza a pubblico ufficiale è stato arrestato e associato alla Casa Circondariale di Bari, a disposizione del Sost. Proc. della Repubblica presso il Tribunale di Bari, dott. C.Rizzo.

La mossa poco intelligente di tornare in città con la macchina rubata è stata punita a dovere. Gli uomini del Commissariato di P.S., guidati dal dott.Arturo Rutigliano, insieme a Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Municipale continuano imperterriti il loro lavoro immane per ripulire la città dalla cancrena della delinquenza.

avatar

Commenti

  • vito86 (utente non verificato)

    alla grande viva le forze dell’ordine!!!

  • ghost60 (utente non verificato)

    UNA VOLTA TANTO CHE UN CITTADINO RINGRAZIA LE FORZE DELL’ORDINE.

  • ulurd (utente non verificato)

    grandi……..
    continuate cosi
    prima o poi questa città diventerà “pulita”.

  • pakibi (utente non verificato)

    finalmente “lodi lodi lodi al Commissariato di Bitonto e alle Forze dell’Ordine” …..Sindaco Valla % C. continuate così……….