Bitonto C5 Femminile vince la Coppa Italia
Futsal femminile

E sono 2! Le leonesse del Bitonto C5 Femminile conquistato la Coppa Italia

Sconfitto in finale 7-3 il Tiki Taka con le doppiette di Lucileia e Tampa e le reti di Renatinha, Grieco e Diana Santos
scrivi un commento 826

Per il secondo anno di fila, il Bitonto C5 Femminile ha vinto la Coppa Italia. Nel mini torneo disputatosi a Genova, le leonesse neroverdi hanno sconfitto in finale 7-3 il Tiki Taka con le doppiette di Lucileia e Tampa e le reti di Renatinha, Grieco e Diana Santos. Per le avversarie a segno Vanin (doppietta) e Bettioli.

“Le leonesse neroverdi non smettono di stupirci, regalandoci un altro incredibile successo che resterà nella storia sportiva della nostra città e dell’Italia intera – il commento del sindaco Francesco Paolo Ricci sui suoi canali social – Grazie al presidente Intini e al suo staff, a mister Marzuoli e alle leonesse, ai tifosi e a tutti coloro che continuano a sostenere e supportare questo meraviglioso progetto. Genova si colora di neroverde!”.

La squadra arriverà all’aeroporto di Bari-Palese attorno alle 19. A seguire, alle 19.15, le leonesse neroverdi saranno accolte nell’atrio del palazzo comunale di Bitonto per un momento di festa in cui si celebrerà l’importante traguardo raggiunto.

domenica 21 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti