Furto a "tempo di record"

Compra un’auto nuova: dopo 3 ore la rubano a Terlizzi e la ritrovano a Bitonto

Mariarita Rana
Mariarita Rana
Lo sfogo sui social del 30enne
L'amarezza di un 30enne barese che ha raccontato l'accaduto attraverso uno sfogo su Tiktok
1 commento 2090

«Ore 17: sei felice perché sei a Bari a comprare una umile Dacia dal concessionario. Ore 20: macchina rubata a Terlizzi e ritrovata alle 21 nelle campagne di Bitonto».

È ciò che è accaduto ad un 30enne barese lo scorso 28 marzo, che ha deciso di raccontare la sua disavventura attraverso uno sfogo su Tiktok: la gioia di un nuovo acquisto, «una umile Dacia dal concessionario a Bari per cambiare la sua vecchia autovettura del 2007», per poi parcheggiarla a Terlizzi e ritrovarsi di fronte all’incredibile scoperta.

«Penso di aver stabilito un primato» il commento sarcastico del giovane. Alle 17 aveva ritirato il mezzo nuovo dal gruppo Marino in via Gentile a Japigia. Alle 20 l’auto era ancora parcheggiata, ma dopo soli dieci minuti, la Dacia non c’era più. «Ho notato dei vetri a terra. Dei ragazzi mi hanno anche riferito che se fossi sceso trenta secondi prima, avrei visto di persona i malviventi» racconta.

La reazione del 30enne è stata immediata: prima ha allertato le forze dell’ordine e poi l’assicurazione, che aveva montato l’antifurto satellitare poco prima. Sono stati i carabinieri a ritrovare l’auto cannibalizzata alle 20.50 nelle campagne di Bitonto. Un’operazione che sembra ben consolidata già da diverso tempo, un’esperienza che sembra non rappresentare un caso isolato, visti i numerosi commenti riportati sotto il video del 30enne.

mercoledì 3 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
la carretta di una volta
la carretta di una volta
1 mese fa

di chiunque sia la mano, MI VERGOGNO DI ESSERE QUI