Danza

Concours CND Italie: 4 primi posti per l’Accademia DAS di Bitonto

Concours CND Italie: 4 primi posti per l’Accademia DAS
Concours CND Italie: 4 primi posti per l’Accademia DAS
En plein, con 4 vittorie su 4 coreografie presentate. Ad aprile la finale nazionale a Lucca   
scrivi un commento 529
Concours CND Italie: 4 primi posti per l’Accademia DAS
Concours CND Italie: 4 primi posti per l’Accademia DAS

En plein dell’Accademia DAS di Bitonto al Concours CND Italie: 4 coreografie presentate, e 4 primi posti ottenuti.
Primo posto all’unanimità con felicitazioni della giuria, nella categoria passo a due contemporaneo, per Karol Caiati e Serena Damato con la coreografia “The other half” di Fabrizio Natalicchio.

Primo posto all’unanimità, nella categoria classico contemporaneo gruppi, per Karol Caiati, Serena Damato, Francesca Toscano, Mariapia Cazzato, Gabriele Deastis con la coreografia “Sansone e Dalila” di Massimo Blonda e Clelia Caiati.

Primo posto, nella categoria modern jazz gruppi, per Karol Caiati, Serena Damato, Francesca Toscano con la coreografia “Medames” di Simona Carofiglio.

Primo posto all’unanimità con felicitazioni della giuria, nella categoria contemporaneo gruppi con la coreografia firmata da Fabrizio Natalicchio, per Karol Caiati, Serena Damato, Francesca Toscano, Adriana Gesmundo, Anna Agherbino, Simona Santoruvo, Eva Giordano, Maira Robles, Monica Pansini, Flavia Orlino, Anita Desario, Tamara Annese, Angelica Fallacara, Eleonora Desantis, Giulia Marrone.

Prossimo appuntamento il 20 e 21 aprile con la finale nazionale a Lucca, dove l’accademia di danza e spettacolo bitontina rappresenterà la Puglia e tutto il sud Italia. E poi, a novembre, l’europeo.

mercoledì 6 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti