Il report

I numeri dell’attività di prevenzione della Polizia nell’ultima settimana a Bari e provincia

Auto della Polizia
Nell'area metropolitana identificate 1981 persone e controllati 946 veicoli
scrivi un commento 201

Costante l’attività di prevenzione della Polizia di Stato, a Bari e nell’area metropolitana. Nella settimana appena trascorsa sono state identificate 3705 persone e controllati 1442 veicoli. Rilevate 20 infrazioni al codice della strada. 146 le persone arrestate e 40 quelle denunciate in stato di libertà.

In particolare, nella città di Bari i poliziotti hanno identificato 1724 persone, fermato e controllato 496 veicoli, contestando 11 violazioni al codice della strada, 1 delle quali per assenza della copertura assicurativa obbligatoria. Denunciate in stato di libertà, a vario titolo, 19 persone. Gran parte degli arresti è relativa all’operazione “Codice interno” condotta dalla squadra mobile della Questura di Bari.

In provincia, i poliziotti dei cinque Commissariati di pubblica sicurezza distaccati, insieme a personale del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Centrale”, hanno identificato 1981 persone e controllato 946 veicoli. Contestate 2 infrazioni al codice della strada. 21 persone sono state denunciate in stato di libertà, una è stata tratta in arresto.

domenica 3 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti