La storia

Gemelli separati alla nascita si ritrovano dopo 13 anni, adottati da famiglie di Mariotto e Terlizzi

Mario e Carlo, i gemelli separati a 11 mesi, si ritrovano per caso a 13 anni
Gemelli separati alla nascita si ritrovano dopo 13 anni, adottati da famiglie di Terlizzi e Mariotto
Mario e Carlo, nati il 9 gennaio 1963, si sono "riconosciuti" nel 1976 sul pullman che li portava a scuola a Bari. Ora uno dei due vorrebbe rintracciare la madre biologica
2 commenti 1036

Mario e Carlo sono due gemelli nati al Policlinico di Bari il 9 gennaio 1963 e adottati a undici mesi da due differenti famiglie di Mariotto e Terlizzi. Pochi chilometri a separare un’origine comune.

Si ritrovano a 13 anni mentre entrambi salgono sullo stesso pullman diretto a Bari, per andare a scuola. Diventano amici e cominciano a frequentare le rispettive famiglie adottive. È qui che il padre di Mario, dopo aver invitato Carlo a casa sua, lo riconosce subito e decide di raccontare ai due ragazzi la verità.

È l’incredibile storia raccontata da TeleBari. I due gemelli furono registrati col cognome Malinesi, probabilmente falso, da una ragazza forse proveniente da nobile famiglia, che aveva deciso di far perdere le proprie tracce dopo il parto.

Se Carlo è timoroso di essere nuovamente deluso e non è interessato a rintracciare la donna che l’ha messo al mondo, Mario invece sta continuando a pubblicare appelli sui suoi canali social perché vorrebbe almeno rintracciare una fotografia della propria mamma biologica. E, se ancora in vita, chiederle il perché di quella scelta dolorosa compiuta nel 1963.

giovedì 22 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
press di green button
press di green button
2 mesi fa

struggente. speriamo

chi non muore si rivede, eh!?
chi non muore si rivede, eh!?
2 mesi fa

“È qui che il padre di Mario, dopo aver invitato Carlo a casa sua, lo riconosce subito e decide di raccontare ai due ragazzi la verità.” FACENDO FEDE ALL’ARTICOLO è IL PADRE BIOLOGICO CHE LO RICONOSCE, QUINDI ANDREBBE RIVISITATO IL COGNOME. PER QUANTO ATTIENE ALLA RICERCA DOVREBBE ESSERE FACILITATO CONSIDERATO CHE IL PADRE DOVREBBE DARE INDICAZIONI DELL’ALLORA RAGAZZA. SBAGLIO OPPURE L’ARTICOLO è SCRITTO MALE?