Ultim'ora

Grave incidente sulla strada Palombaio-Bitonto, nessun ferito grave

Incidente sulla strada provinciale 89
Coinvolte due autovetture, strada difficilmente percorribile
2 commenti 6448

Un grave incidente ha coinvolto all’alba di questa mattina due autovetture sulla strada provinciale 89 che collega Palombaio a Bitonto.

Si tratta di una Lancia bianca e di una Mini Cooper nera. I conducenti delle due vetture non hanno avuto gravi conseguenze, hanno fatto ricorso alle cure mediche. Mentre resta da comprendere la dinamica del sinistro. La strada al momento è difficilmente percorribile, con lunghe code di auto in entrambi i sensi di marcia.

“Il trasporto pubblico subirà un ritardo non quantificabile”, scrive Asv Trasporti. Sul posto sono giunti Carabinieri, Vigili del fuoco e ambulanze.

 

Notizia in aggiornamento

mercoledì 13 Dicembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Andrea
Andrea
4 mesi fa

Ovviamente non si usano gli indicatori di direzione con l’intento (per tempo) di svoltare ed accedere ai fondi agricoli. Se li usano (mai!!) lo fanno alla fine e quando è troppo tardi. Altro che velocità delle auto…parlate dell’indecenza delle strade urbane , invece di inneggiare alla assurde piste ciclabili che compaiono come funghi in ogni dove, ma ovviamente questo non è politicamente in linea con la “pubblicità” di immagine e non di sostanza verso gli amministratori del comune. Sempre la mentalità del colpevole automobilista, che deve velocemente (la parola non implica la violazione del codice della strada) recarsi a lavoro e non a divertirsi!

Mirko
Mirko
4 mesi fa

Questo perché già la strada è brutta più la visibilità e pari zero per via dei lampioni non funzionanti in più i trattori ché o vanno con gli abbaglianti oppure senza luci proprio… E questi sono i risultati… “parlo perché quella strada la percorro 4 volte al giorno se non di più da 15 anni… E una guerra persa 🤡