Ginnastica ritmica

Weekend di impegni e soddisfazioni per la New Athletic Club, tra Roma e Trani

Ginnaste New Athletic Club a podio ai campionati federali silver LA-LB di Trani
Medaglia d'oro e certificato di eccellenza nazionale per due atlete. Titolo di campionessa regionale e tre podi ai campionati federali silver LA-LB
scrivi un commento 220

Sabato 14 ottobre, allo Stadio Olimpico di Roma, due atlete della New Athletic ClubFederica Delle Foglie e Giulia Ceci, accompagnate dal presidente Marino Drimaco – sono state premiate ottenendo la medaglia d’oro e il certificato di eccellenza nazionale.
Hanno rappresentato egregiamente la ritmica bitontina e pugliese. Un risultato prestigioso e brillante, frutto di un lungo e grande lavoro svolto da entrambe con passione, dedizione e professionalità, sotto la guida tecnica di Daniela Rossiello.
Domenica 15 ottobre la società bitontina è stata impegnata al Pala Assi di Trani per i campionati federali silver LA-LB.
Per le allieve 2 ha vinto il titolo di campionessa regionale Gaia Elia (2013), ottenendo i migliori punteggi della competizione. Per le allieve 3 ha conquistato il primo gradino del podio la sua compagna Rossella Agostinacchio (2012).
Nel campionato LB si sono distinte Giorgia Sblano (2014) nelle allieve 1, aggiudicandosi la medaglia di bronzo; nelle allieve 4 Serena Naglieri (2011) che ha conquistato il terzo gradino del podio. Buona prestazione anche per Cristina Valerio (2012) che ha sfiorato il podio per pochissimi centesimi.
Decisione, sicurezza ed energia hanno caratterizzato la loro competizione.
Una bellissima soddisfazione per la società e tutto lo staff direttivo e tecnico. E per le tecniche Daniela Rossiello e Antonella Di Pinto, la conferma del buon lavoro svolto con tutte le ginnaste.

giovedì 19 Ottobre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti